vapormo
¿Quieres reaccionar a este mensaje? Regístrate en el foro con unos pocos clics o inicia sesión para continuar.

Confronto tra veco go vaporesso e vaporesso eco nano

Ir abajo

Confronto tra veco go vaporesso e vaporesso eco nano Empty Confronto tra veco go vaporesso e vaporesso eco nano

Mensaje por Admin Miér Jul 19, 2023 4:33 pm

Consentitemi di confrontare due nuovi prodotti: veco go vaporesso e vaporesso eco nano. Questi due prodotti sono appena stati lanciati. Tra questi, il volume di ricerca di veco go vaporesso è più elevato e le abitudini di ricerca dei clienti sono diverse. Ci sono anche persone che cerca veco go. Seguimi per conoscere insieme questi due prodotti! SALDI ESTIVI. 10% di sconto su tutto il sito. Codice: "SUMMER10". Termina: 20 luglio.

Confronto tra veco go vaporesso e vaporesso eco nano VVGOPK20230615
Dettagli:
Vaporesso VECO GO Kit è un perfetto dispositivo di svapo a penna per utenti entry-level. Con colori vivaci e un design elegante, è allo stesso tempo elegante e dinamico. Dispone di 1500 mAh integrati e contiene una capacità di e-juice da 5 ml. VECO GO utilizza la tecnologia di riscaldamento COREX per offrire un sapore accurato e una maggiore durata. Il pod magenetico consente di regolare il flusso d'aria per una facile personalizzazione. VECO GO combina stile, affidabilità e prestazioni in un unico dispositivo. Perfetto per i principianti che cercano la semplicità senza compromettere la qualità dello svapo.

Confronto tra veco go vaporesso e vaporesso eco nano VECONPK20230619
Dettagli:
Il eco nano vaporesso Kit è l'ultimo sistema di pod mtl migliore per i principianti. Un sistema di capsule completamente ricaricabili e ricaricabili lo rende più economico ed ecologico rispetto ai vaporizzatori usa e getta. Con la sua grande capacità di da 6 ml, può supportare più tiri con una singola ricarica, senza bisogno di riempimenti frequenti. E il COREX HEATING TECH all'interno garantisce una maggiore durata del pod, consentendo più ricariche in grado di supportare più di 13000 PUFF con un singolo pod. L'ECO nano Dotato di una potente batteria da 1000 mAh, l'ECO NANO garantisce prestazioni di lunga durata che ti faranno svapare per tutto il giorno.

Il pacchetto include:
1 * batteria VAPORESSO ECO NANO
1 * VAPORESSO ECO NANO 0.8ohm POD(6ml)
1 * Manuale dell'utente

Admin
Admin

Mensajes : 687
Fecha de inscripción : 12/11/2018

https://vapormo.666forum.com

Volver arriba Ir abajo

Volver arriba

- Temas similares

 
Permisos de este foro:
No puedes responder a temas en este foro.