vapormo
¿Quieres reaccionar a este mensaje? Regístrate en el foro con unos pocos clics o inicia sesión para continuar.

Uwell Yearn Pod VS Vapeccino Mate 2 VS Idols Pod Kit

Ir abajo

Uwell Yearn Pod VS Vapeccino Mate 2 VS Idols Pod Kit Empty Uwell Yearn Pod VS Vapeccino Mate 2 VS Idols Pod Kit

Mensaje por Admin Lun Dic 16, 2019 7:02 pm

Uwell Yearn Pod

Uwell Yearn Pod Kit è progettato con linee morbide e semplice aspetto classico. Con batteria integrata da 370 mAh e grande capacità ricaricabile di e-liquid da 1,5 ml per succo, sale alla nicotina e base libera, che potrebbero offrirti un'esperienza di svapo diversa. E adotta la tecnologia della camera isolata e-liquid brevettata UWELL per offrirti un'esperienza di svapo comoda e fresca. Inoltre, la sua esclusiva tecnologia di test degli aromi Pro-FOCS ti fornirà la migliore esperienza di svapo controllando la temperatura di riscaldamento e ripristinando completamente l'aroma dell'e-juice. E supporta una bobina da 1,4ohm per un sapore migliore e un colpo di gola più liscio. Tuttavia, non include la bobina ed è necessario acquistarla separatamente.

Uwell Yearn Pod VS Vapeccino Mate 2 VS Idols Pod Kit Uwell_Yearn_Pod_System_Kit

Dati tecnici:
Dimensioni: 86,7 x 20,2 x 10,4 mm
Capacità: 1,5 ml
Batteria: 370mAh
Uscita: 11w
Resistenza bobina: 1,4ohm
Materiale del corpo: lega di zinco, PC e ABS
Porta di ricarica: micro usb


Vapeccino Mate 2

Vepeccino ha introdotto Mate 2, un nuovo elegante pod caricato con molteplici nuove funzionalità. Vapeccino Mate 2 viene fornito con funzionalità come bobine dorate (presumibilmente resistenti all'accumulo di bobine), sapore puro, tecnologia di vibrazione, ricarica rapida, che promettono ai vapers un'esperienza di svapo migliore rispetto alla versione precedente. La decantata tecnologia Golden Core (GCT) di Vapeccino offre una forte resistenza all'ossidazione e mantiene le bobine all'interno dei baccelli più pulite più a lungo. GCT impedisce ai carburi e ad altre sostanze "gunk" di liquidi di attaccarsi alle bobine e allo stoppino del baccello, prolungando la durata della bobina offrendo al contempo un sapore e un volume di vapore eccellenti. Dotato di luce a LED, questo dispositivo può indicare lo stato della batteria in modo da poterlo caricare senza indugio. La batteria integrata da 450 mAh con una ricarica rapida di 30 minuti può supportare lo svapo di tutto il giorno. Il suo design ricaricabile è molto comodo da usare.

Uwell Yearn Pod VS Vapeccino Mate 2 VS Idols Pod Kit Vapeccino_Mate_2_Pod_Vape_Kit_450mAh_1.5ml

Dati tecnici:
Dimensioni: 111.0 * 21.5 * 10.0 mm
Capacità del serbatoio: 1.5 ml
Capacità della batteria: 450 mAh
Resistenza: 1,5ohm
Ricarica: ricarica inferiore
Materiale del corpo: alluminio anodizzato
Interfaccia di ricarica: Micro USB
Finestre visibili E-liquid: Sì
Design del bocchino: antispruzzo


Idols Pod Kit

Il Idols Pod System Kit è un kit Pod System attivato per inalazione, senza pulsante di sparo, per offrirti una grande facilità di svapo. Alimentato da una batteria integrata da 500 mAh, per supportare sbuffi oltre 400 dopo ogni ricarica completa (entro 35 minuti a carica completa), Idols Pod Starter Kit è il migliore per lo svapo in movimento. Il dispositivo sottile e portatile ha una cartuccia per idoli ricaricabile da 2 ml. Gli Idoli utilizzano il cotone organico giapponese e sono disponibili bobine da 1,3 ohm per soddisfare le diverse esigenze di gusto. Lo Idols Pod Starter Kit ha un canale d'aria a forma di L indipendente per un disegno a prova di perdite. Vieni a prendere un kit di sistemi Idols Pod così conveniente.

Uwell Yearn Pod VS Vapeccino Mate 2 VS Idols Pod Kit Idols_Pod_System_Kit

Dati tecnici:
Dimensioni: 105,1 x 23,3 x 11,9 mm
Capacità E-juice: 2 ml
Capacità della batteria: 500 mAh
Resistenza: 1,3 ohm
Potenza in uscita: 13W

Potrebbe piacerti anche:

asmodus pyke
fush nano
uwell caliburn
kit sigaretta elettronica prezzi

Admin
Admin

Mensajes : 687
Fecha de inscripción : 12/11/2018

https://vapormo.666forum.com

Volver arriba Ir abajo

Volver arriba


 
Permisos de este foro:
No puedes responder a temas en este foro.