vapormo
¿Quieres reaccionar a este mensaje? Regístrate en el foro con unos pocos clics o inicia sesión para continuar.

How To Find The Best Atomizers For Clouds 2019?

Ir abajo

How To Find The Best Atomizers For Clouds 2019? Empty How To Find The Best Atomizers For Clouds 2019?

Mensaje por Admin Vie Jul 26, 2019 5:18 pm

Se stai cercando il miglior atomizzatore sub ohm, dovresti assolutamente dare un'occhiata. Sappiamo che il serbatoio sub ohm preferito è di solito il serbatoio dal sapore migliore. Più e-juice la bobina può contenere, più sapore puoi ottenere. E pensa che se sceglierai i seguenti carri armati, non rimarrai deluso!

TOP 1. Atomizzatore Smok TFV16

L'atomizzatore Smok TFV16 è un nuovo atomizzatore, ha un grande deposito di e-juice di 9 ml, bobina a rete con struttura a nido d'ape, può ottenere vapore denso e aroma, facile sostituzione delle perdite, meccanismo di blocco di sicurezza, una grande quantità di flusso d'aria, migliorare la generazione di aromi e resina 16mm far cadere. L'unità ha un telaio in acciaio inossidabile con un serbatoio di succo in vetro Pyrex. Misura 32 mm x 64,5 mm e pesa solo 94 g. Utilizzando una lampadina di nuova progettazione chiamata Bulb Pyrex, la capacità di 9 ml è probabilmente il serbatoio più grande sul mercato. Con questo design, puoi svapare a lungo senza aggiungere nulla.

TV16 è disponibile in sei colori: nero, rosso, blu, oro, acciaio inossidabile e 7 colori.

How To Find The Best Atomizers For Clouds 2019? Smok_tfv16_tank

TOP 2. SMOK TFV12 Prince

Il TFV16 continua lo stile raffinato e il design del precedente atomizzatore TFV, quindi diamo un'occhiata al Principe TFV12. L'atomizzatore TFV12 Prince può contenere una grande quantità di e-liquid da 8 ml grazie al suo design allungato e alla porzione di serbatoio di vetro a forma di lampadina. La testa dell'atomizzatore New Prince utilizza la tecnologia hyper engine per aumentare il sapore e la produzione di vapore.

La testa dell'atomizzatore SMOK TFV12 Prince è progettata per la costruzione di potenza medio-alta, con design a spirale incrociata per un eccellente sapore e generazione di vapore. La testa dell'atomizzatore SMOK TFV12 Prince è progettata con 12 fori per un maggiore assorbimento del nucleo e raffreddamento dei liquidi elettronici. L'atomizzatore SMOK TFV12 Prince è inoltre dotato di un maestoso contagocce largo in resina cobra.

How To Find The Best Atomizers For Clouds 2019? 130050217011

TOP 3. Horizon Falcon King

Horizon Falcon King ha una base da 25,4 mm, leggermente più larga di prima, una capacità di 4 ml (o 6 ml con vetro a bolle), un camino accorciato per aiutare a prevenire le perdite e uno dei migliori sistemi di riempimento superiore che hai incontrato. Immagina che se hai il tuo atomizzatore SMOK, quindi devi avere Horizon Falcon King! Ha un coperchio rotante a molla bloccabile che si apre rapidamente, esponendo una grande porta di riempimento e versando il tuo liquido elettronico! Fornisce un sacco di flusso d'aria insieme alle tre fessure della base ma può essere regolato senza problemi a proprio piacimento.

How To Find The Best Atomizers For Clouds 2019? Horizon_falcon_king_tank

Se vuoi più sapore, più prestazioni, più nuvole e più potenza. Non puoi perdere i tre atomizzatori sopra!

Admin
Admin

Mensajes : 687
Fecha de inscripción : 12/11/2018

https://vapormo.666forum.com

Volver arriba Ir abajo

Volver arriba

- Temas similares

 
Permisos de este foro:
No puedes responder a temas en este foro.