vapormo
¿Quieres reaccionar a este mensaje? Regístrate en el foro con unos pocos clics o inicia sesión para continuar.

Artery Pal Se VS Wismec R80 VS Uwell Caliburn

Ir abajo

Artery Pal Se VS Wismec R80 VS Uwell Caliburn Empty Artery Pal Se VS Wismec R80 VS Uwell Caliburn

Mensaje por Admin Lun Ene 20, 2020 5:25 pm

Artery Pal Se

Il Artery PAL SE Pod Kit è un kit di pod pod compatto ed ergonomico. Alimentato da una batteria integrata da 700 mAh con potenza massima di 20 W, è dotato di indicatore LED per mostrare il livello della batteria. Adozione della nuova tecnologia del cotone in fibra di erba di mare, che offre ai suoi utenti un fantastico sapore di vaporizzatore. L'Artery PAL SE viene fornito con una cartuccia da 2 ml con bobina interna da 1,0ohm e 1,4ohm, perfettamente per lo svapo MTL. Il sistema di ricarica del succo superiore semplifica anche il riempimento. Con la porta di ricarica di tipo c, può essere ricaricato entro 40 minuti. E più protezioni sono qui per garantire la tua sicurezza. Inoltre, supporta l'attivazione del disegno e l'attivazione del pulsante.

Artery Pal Se VS Wismec R80 VS Uwell Caliburn Artery_PAL_SE_Pod_Kit

Dati tecnici:
Dimensioni: 105 x 23 x 13 mm
Capacità del succo: 2 ml
Capacità della batteria: 700 mAh
Materiale: lega di zinco / PCTG
Potenza: max 20 W
Voltaggio: 3,2 V-4,2 V
Gamma di resistenza: 0,8ohm - 2,0ohm
Bobina: 1,0ohm / 1,4ohm
Corrente di carica: 1A


Wismec R80

Wismec R80 Kit è un dispositivo portatile e multifunzionale che può essere utilizzato sia come kit Pod Mod sia come normale kit Mod. Con l'aiuto di un adattatore atomizzatore, R80 è compatibile con i normali serbatoi. Il kit pod R80 adotta la struttura cellulare 18650 sostituibile in modo innovativo, offrendo una potenza elevata di 80 W e una maggiore durata. Questa volta l'adozione della porta USB-C rende la ricarica più veloce che mai. Vale la pena ricordare che, per la prima volta, Wismec ha applicato uno schermo TFT da 0,96 pollici al pod mod. I colori del display modificabili sono anche un grande vantaggio di R80, distinguendosi dagli altri dispositivi di vaporizzazione. Ruotando la fibbia, è possibile sostituire la batteria 18650 in modo rapido e semplice. Puoi anche svitare il coperchio della batteria con una moneta. Inoltre, il cappuccio di copertura sulla parte superiore della macchina previene efficacemente perdite e polvere. La cartuccia Wismec R80 Pod ha una grande capacità di 4 ml, che può contenere una grande quantità di e-juice per lo svapo a lungo termine. R80 viene fornito con una bobina KTR Mesh da 0,3 ohm e una bobina NiCr da 0,8 ohm, offrendo ai vettori un'enorme nuvola di vapore e un sapore ottimale. L'intera cartuccia è trasparente e visibile, i vapers possono notare il livello residuo di e-liquid quando e dove.

Artery Pal Se VS Wismec R80 VS Uwell Caliburn Wismec_R80_Pod_Mod_Kit

Dati tecnici:
Dimensioni: 116,2 x 32 x 31,5 mm
Tipo di cella: cella 18650 ad alta velocità (la corrente di scarica deve essere superiore a 25A)
Capacità e-liquid: 4 ml
Resistenza: bobine Nicr da 0,3 ohm e 0,8 ohm
Porta di ricarica: Tipo-C
Corrente di carica massima: 2A
Potenza massima in uscita: 80W


Uwell Caliburn

Uwell Caliburn Kit è un primo kit di vaporizzazione per pod di Uwell. Mi dà una sensazione visiva semplice e confortevole con forma snella e corpo snello. Il baccello a forma di trapezio è progettato per adattarsi alle labbra e fatto per il succo di sale. La batteria integrata da 520 mAh supporta un'uscita massima di 11 watt. Con il design dell'interruttore dell'aria, puoi dirigere lo svapo inspirando. Inoltre, se il meccanismo di estrazione non funziona, il sistema disabiliterà automaticamente la modalità di lavoro attivata dal tiraggio. Puoi premere il pulsante di fuoco per svapare. La cartuccia del pod ha una capacità di 2 ml e viene fornita con un sistema di riempimento superiore in grado di ridurre le perdite. Questo kit vape pod è perfetto per i principianti.

Artery Pal Se VS Wismec R80 VS Uwell Caliburn Uwell_caliburn_kit

Dati tecnici:
Dimensioni: 110 x 212 x 116 mm
Capacità: 2ml
Batteria: 520mAh
Resistenza: 1,4Ω
Potenza: 11W
Colore: grigio, viola iris, rosso, nero, rosa, blu

Potrebbe piacerti anche:

eleaf itap
oukitel hero pods
damn vape fresia pods
ovns saber 2 ii kit
sigaretta elettronica prezzo più basso

Admin
Admin

Mensajes : 683
Fecha de inscripción : 12/11/2018

https://vapormo.666forum.com

Volver arriba Ir abajo

Volver arriba

- Temas similares

 
Permisos de este foro:
No puedes responder a temas en este foro.