vapormo
¿Quieres reaccionar a este mensaje? Regístrate en el foro con unos pocos clics o inicia sesión para continuar.

Vape popolare: Uwell Caliburn/Eleaf Itap e Suorin Ishare Kit

Ir abajo

Vape popolare: Uwell Caliburn/Eleaf Itap e Suorin Ishare Kit Empty Vape popolare: Uwell Caliburn/Eleaf Itap e Suorin Ishare Kit

Mensaje por Admin Jue Abr 18, 2019 7:54 pm

uwell caliburn

uwell caliburn kit è un primo kit di vaporizzazione per pod di Uwell. Mi dà una sensazione visiva semplice e confortevole con forma snella e corpo snello. Il baccello a forma di trapezio è progettato per adattarsi alle labbra e fatto per il succo di sale. La batteria integrata da 520 mAh supporta un'uscita massima di 11 watt. Con il design dell'interruttore dell'aria, puoi dirigere lo svapo inspirando. Inoltre, se il meccanismo di estrazione non funziona, il sistema disabiliterà automaticamente la modalità di lavoro attivata dal tiraggio. Puoi premere il pulsante di fuoco per svapare. La cartuccia del pod ha una capacità di 2 ml e viene fornita con un sistema di riempimento superiore in grado di ridurre le perdite. Questo kit vape pod è perfetto per i principianti.

Dati tecnici:
Dimensioni: 110 x 212 x 116 mm
Capacità: 2ml
Batteria: 520mAh
Resistenza: 1,4Ω
Potenza: 11W
Colore: grigio, viola iris, rosso, nero, rosa, blu
Vape popolare: Uwell Caliburn/Eleaf Itap e Suorin Ishare Kit Uwell_caliburn_kit


eleaf itap kit

eleaf itap pod sistema kit è un sistema pod semplice ed elegante che include una batteria integrata da 800mAh e una cartuccia ricaricabile da 2 ml. Dotato dell'innovativa tecnologia di protezione da bruciatura a secco e di un bocchino ergonomico in grado di adattarsi perfettamente al labbro umano, che offre agli utenti un'esperienza di svapo confortevole e sicura. La cartuccia iTap contiene un raffinato sistema di flusso d'aria in modo che gli utenti possano regolare il flusso d'aria adatto per ottenere una buona vaporizzazione. Viene fornito con sistema di flusso d'aria regolabile e due tipi di bobine GS Air che includono la bobina GS Air S da 1,6ohm progettata per lo svapo MTL e la bobina GS Air da 0,75ohm progettata per lo svapo DL. Vengono applicate protezioni multiple per evitare potenziali rischi. Presenta inoltre la comoda operazione di riempimento in basso e l'intuitivo indicatore della batteria a tre colori.

Dati tecnici:
Dimensioni: 20,0 × 16,0 × 102,3 mm
capacità del liquido: 2ml
Capacità della batteria: 800mAh
Potenza in uscita: 30 W max
Intervallo di resistenza: 0,4Ω-3,0Ω
Colori: blu, argento, nero
Vape popolare: Uwell Caliburn/Eleaf Itap e Suorin Ishare Kit Eleaf_itap_kit


suorin ishare single kit

Ecco l'ultra-compatto Suorin iShare Single Starter Kit Edizione in metallo! Suorin iShare Single Kit è progettato per vapers che cercano un dispositivo facile da usare, iShare Single è super sottile con dimensioni portatili. Alimentato dalla batteria incorporata da 130 mAh, il disegno di cottura attivato draw consente di svapare facilmente senza un interruttore. Inoltre, anche la cartuccia del baccello di ricambio da 0,9 ml è ricaricabile. Una batteria integrata da 130 mAh alimenta il dispositivo mentre il banco batteria contiene 1400 mAh. Con la base di ricarica USB, è possibile caricarlo semplicemente. iShare Single Kit è un ottimo dispositivo!

Dati tecnici:
Dimensioni: 76 x 17 x 9mm
Batteria: Batteria incorporata da 130 mAh
Capacità del succo: 0.9ml
Energia: 9W
Resistenza: 2.0ohm
Tempo di carica: 60min
Porto di ricarica: Micro USB
Vape popolare: Uwell Caliburn/Eleaf Itap e Suorin Ishare Kit Suorin_ishare_single_kit_metal_edition1_4

Controlla più vendita flash in:

sigarette

It.vapormo.com - il negozio di vapore online più economico.

Admin
Admin

Mensajes : 683
Fecha de inscripción : 12/11/2018

https://vapormo.666forum.com

Volver arriba Ir abajo

Volver arriba

- Temas similares

 
Permisos de este foro:
No puedes responder a temas en este foro.