vapormo
¿Quieres reaccionar a este mensaje? Regístrate en el foro con unos pocos clics o inicia sesión para continuar.

Vendita caldi Vandy Vape Bonza Kit VS GeekVape Flint Kit

Ir abajo

Vendita caldi Vandy Vape Bonza Kit VS GeekVape Flint Kit Empty Vendita caldi Vandy Vape Bonza Kit VS GeekVape Flint Kit

Mensaje por Admin Jue Feb 14, 2019 6:43 pm

I dipendenti di Vandy Vape si dedicano a una ricerca e uno sviluppo di qualità superiore. L'obiettivo finale è quello di portare avanti ogni sforzo per dare il nostro contributo allo sviluppo dell'industria sigaretta elettronica e fornire il miglior servizio a tutti i clienti.

Bogan e Vandy Vape hanno lanciato congiuntamente un nuovo prodotto-- Vandy Vape Bonza Kit, che è il primo Mod Kit meccanico di Vandy Vape e può essere compatibile con la batteria singola 21700/20700/18650. Il Bonza Mech Mod utilizza rame puro per condurre l'elettricità, può ridurre la perdita interna. Inoltre viene fornito con anello isolante e tubo isolante per garantire la sicurezza. Il Bonza Kit include pulsante magnetico e pulsante a molla per soddisfare le tue preferenze. Supporta capacità di 2 e succo, Vandy Vape BONZA V1.5 RDA viene fornito con morsetto a vite fisso con design a doppia bobina. Il sistema aiflow laterale offre aria pura. Inoltre, il Vandy Vape Bonza adotta un sistema di maniche intercambiabili per la personalizzazione e l'allineamento del logo.

Dati tecnici:
Lunghezza: 118,4 mm
Diametro: 24mm
Capacità: 2 ml
G.W (pacchetto incluso): 120g

Contenuto della confezione:
1 x BONZA Kit
1 x Borsa accessori
1 x Manuale dell'utente
1 x 18650 Adattatore per batteria
1 x 510 Adattatore

Geekvape è stato fondato nel dicembre 2015 e ha annunciato il suo primo prodotto all'inizio del 2016, il Griffin, che è diventato il RTA più conosciuto (Atomizzatore Tank ricostruibile) fino ad oggi. Geekvape ha continuato a crescere e ad espandersi con creazioni innovative come Avocado, Ammit, Peerless e il nostro primo box mod l'Aegis. L'Aegis ha ottenuto un grande successo sin dal suo rilascio e ha impressionato l'intera comunità di vapore per la straordinaria durata, innovazione e prestazioni di alto livello che hanno portato a un pre-ordine di oltre 100,000 pezzi entro la prima settimana per un solo prodotto e hanno ora raggiunto oltre 250,000 pezzi sigaretta elettronica prezzo più basso.

GeekVape Flint Kit è un MTL kit portatile compatto AIO alimentato da una batteria integrata da 950 mAh. Il Flint è dotato di un sistema di rifornimento rapido e facile e conveniente, con bobina speciale e tre diverse regolazioni di potenza per ottimizzare il sapore e la produzione di vapore. Il Flint Tank adotta la bobina NS da 1,6ohm per un gusto puro e un gusto morbido. Viene fornito con cinque diverse dimensioni del flusso d'aria, il flusso d'aria MTL regolabile ha restrizioni perfette. Il GeekVape Flint MTL Kit design del drip tip si adatta perfettamente alla bocca, rendendoti più comodo durante l'utilizzo. Come kit super compatto IPX5 che è alimentato con l'ultimo raffinato sistema di bobine NS, GeekVape Flint AIO Kit ti offrirà il miglior sapore.

Dati tecnici:
Flint MOD
Dimensioni: 22 x 55,6 mm
Tre uscite di tensione: 3,2 V-3,5 V-3,8 V
Batteria: built-in 950mAh
Ricarica: 5 V 1A
Avviso di bassa tensione: 3,3 V ± 0,1 V
Temp di lavoro: -10 ~ 45 ℃
Prompt ad alta temperatura PCBA: 80 ℃
Tempo di svapo: ≤10S
Tensione di uscita massima: 4,2 V
Corrente di standby: ≤10μA
Intervallo di resistenza: 0,5-3,0 ohm (modalità di alimentazione)
Discussione: 510
Indicatore LED: 0-30% (rosso), 31-69% (blu), 70% -100% (verde)
Flint Subohm Tank
Dimensioni: 22 x 26,3 mm
Capacità: 2 ml
Coil: NS Coil 1.6ohm 6-9W
Discussione: 510 thread

Contenuto della confezione:
1 * Flint Mod
1 * Flint Tank
2 * NS Coil 1.6ohm
1 * Tubo di vetro di ricambio
1 * Pacchetto parti di ricambio
1 * Cavo USB
1 * Manuale dell'utente

Admin
Admin

Mensajes : 687
Fecha de inscripción : 12/11/2018

https://vapormo.666forum.com

Volver arriba Ir abajo

Volver arriba

- Temas similares

 
Permisos de este foro:
No puedes responder a temas en este foro.